Teatro Smeraldo sceglie Netscalibur (Infracom Network Application): il teatro di qualità viaggia sulla Rete

di |

COMUNICATO STAMPA


infracom (ex netscalibur)

Teatro Smeraldo ha scelto Netscalibur, ISP europeo guidato da Francesco Caio, per la gestione di tutte le attività tecnologiche legate al portale Internet.

Il gruppo Milano in scena di cui fanno parte il Teatro Smeraldo, il Teatro Ventaglio Nazionale e Ciak Le Marmotte, sviluppa programmazioni che vanno dal teatro di prosa ai Musical di importazione americana o di produzione italiana, dai concerti di musica pop e leggera sino al cabaret che coinvolge i migliori comici presenti sulla piazza italiana.
La collaborazione con Netscalibur offrirà ai Clienti e a tutti gli appassionati di teatro affidabilità e rapidità nella navigazione e consultazione dei siti www.smeraldo.it, www.teatronazionale.com, www.teatrociak.com,  dai quali è anche possibile prenotare e acquistare i biglietti per gli spettacoli, ed essere sempre aggiornati sulle novità della programmazione.

“…Siamo felici di contribuire, con la nostra tecnologia e professionalità, al successo di un’azienda innovativa come Milano in scena, con a capo  Gianmario Longoni, che ha raggiunto la leadership in Italia grazie alla produzione di spettacoli di assoluto livello. Del resto con loro condividiamo gli stessi valori: elevati standard di qualità, novità dei prodotti e attenzione ai Clienti” – dice Alessandro Giaume, Direttore Generale di Netscalibur Italia.

Netscalibur è un gestore europeo creato con l’obiettivo di fornire alle imprese, nei principali mercati europei, servizi Internet di elevata qualità. Netscalibur è finanziata da Morgan Stanley, Goldman Sachs e TLCom con un investimento di 255 milioni di ¿, e rappresenta la più grande iniziativa di Private Equity nel settore delle TLC in Europa.Netscalibur è presente in Inghilterra e Italia.