Netscalibur (Infracom Network Application) presenta il nuovo sito

di |

COMUNICATO STAMPA


infracom (ex netscalibur)

Milano, 24 maggio 2004 – Netscalibur, azienda leader in Italia nella fornitura di servizi Internet alle imprese, si presenta al mercato con un nuovo look: da oggi è on-line il nuovo sito web dell’ISP guidato dall’Amministratore Delegato Oscar Cicchetti.

Il sito www.netscalibur.it appare oggi con una nuova e più moderna immagine e con contenuti più aggiornati ed approfonditi.

 

“Il nostro nuovo sito web rispecchia in maniera più fedele il vero core business di Netscalibur: essere la maggiore Telehouse italiana ed un fornitore di riferimento di servizi IP alle imprese. – dice Oscar Cicchetti Vogliamo comunicare il nostro potenziale sia in termini di infrastrutture sia in termini di risorse umane. Il sito diventa uno strumento di relazione e di lavoro: contiene, infatti, un’area di lavoro dedicata ai nostri clienti che supporterà gran parte dei processi di service delivery e di service assurance e prevediamo di ospitare approfondimenti e ricerche sull’innovazione tecnologica e sul suo impatto nei processi aziendali utili ai nostri interlocutori (clienti, partner, business community…)”.

 

Netscalibur, leader in Italia nella fornitura di servizi Internet alle imprese, ha tra i suoi investitori il Fondo TLCom, il Gruppo Franco Bernabè ed alcuni imprenditori privati tra cui Vittorio Merloni e Renato Riverso. Netscalibur opera oggi in Italia attraverso le sedi tecniche e commerciali di Milano, Roma, Bologna e Padova e fornisce servizi Internet di qualità a oltre 500 Clienti. Tra questi: Il Sole 24 Ore, Unicredito, SIB, Technogym, Minardi, Nestlè, Vodafone, Volvo, Monte dei Paschi, 3.