Netscalibur (Infracom Network Application) cresce e genera utili

di |

COMUNICATO STAMPA


infracom (ex netscalibur)

L’azienda guidata da Oscar Cicchetti ha completato la ristrutturazione ed il rilancio e guarda con interesse a potenziali acquisizioni per consolidare la sua presenza nel mercato italiano

 

Milano 10 maggio 2005 – Con un fatturato di 14,4 milioni di Euro in crescita del 7,3% rispetto al 2003 e con un margine di oltre 2,5 milioni, Netscalibur ha chiuso un 2004 positivo ed in linea con gli obiettivi di risanamento e di crescita che gli azionisti si erano posti. Il primo trimestre 2005 conferma le attese di crescita e redditività con oltre 3,6 milioni di ricavi ed un utile

netto positivo.

 

La Società guidata da Oscar Cicchetti consolida ricavi in crescita in tutte le sue aree di business con un margine positivo del 17,9% ed inizia a generare cassa ed utili. Le aree di business più innovative su cui si concentrano le attese di crescita e redditività sono quelle dell’hosting evoluto, dei servizi di storage, delle piattaforme di disaster recovery e delle mobile business applications.

L’Assemblea degli Azionisti ha approvato il Bilancio 2004, ed ha confermato la piena fiducia nelle potenzialità dell’azienda, ed il pieno supporto nel raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo deliberando, tra l’altro, un aumento di capitale riservato ai manager.

 

“Il 2004 è stato un anno di consolidamento e di rilancio per Netscalibur. – dice Oscar Cicchetti, Amministratore Delegato – Ci siamo ristrutturati, abbiamo innovato la nostra offerta, abbiamo consolidato ed espanso la nostra clientela ed abbiamo rimesso in ordine i nostri conti. Oggi siamo un’azienda che grazie a tutto ciò e soprattutto grazie al suo team di risorse manageriali e professionali è pronta per continuare a crescere in un mercato che presenta importanti segnali di ripresa e per cogliere eventuali opportunità di consolidamento del settore”.