Dolce & Gabbana sfila online con Netscalibur (Infracom Network Application)

di |

COMUNICATO STAMPA


infracom (ex netscalibur)

Il Managed Service Provider italiano trasmetterà in streaming la sfilata per celebrare i 20 anni di attività della prestigiosa Griffe.

 

Milano 29 settembre 2005 – Netscalibur, Service Provider leader nella fornitura di servizi IP (Internet Protocol) alle

imprese trasmetterà in streaming la sfilata di Dolce&Gabbana in occasione dei 20 anni di attività.

 

Grazie al servizio offerto da Netscalibur, il 29 settembre, alle ore 14.00 Dolce&Gabbana presenterà, per la prima volta in diretta mondiale, live sul proprio sito web www.dolcegabbana.it, la nuova collezione Donna primavera-estate 2006.

 

L’evento-sfilata inaugurerà anche il nuovo cinema Metropol: un maestoso spazio polifunzionale fortemente voluto dai due stilisti. Riportato alla luce da imponenti lavori di ristrutturazione, questo storico teatro degli anni Quaranta, dal quale si è esibita, fra gli altri, anche Maria Callas, oltre ad ospitare gli eventi Dolce&Gabbana, sarà messo a disposizione delle iniziative culturali e sociali di Milano.

 

Netscalibur, leader in Italia nella fornitura di servizi IP-based e di soluzioni complete di outsourcing, ha tra i suoi investitori il Fondo TLCom, il Gruppo Franco Bernabè ed alcuni imprenditori privati tra cui Vittorio Merloni e Renato Riverso. Netscalibur opera oggi in Italia attraverso le sedi tecniche e commerciali di Milano, Roma, Bologna e Padova e fornisce servizi IP, di telecomunicazione e di outsourcing integrati, ad oltre 500 Clienti. Tra questi: Il Sole 24 Ore, Unicredito, RCS, Zucchi-Bassetti, Minardi, Nestlè, Vodafone, Volvo, Monte dei Paschi, 3.