Il sito Yoox.com si aggiudica il riconoscimento “Standard of excellence”

di |

COMUNICATO STAMPA



Yoox (www.yoox.com), il canale di vendita della moda via Internet, ha ricevuto il riconoscimento ¿Standard of Excellence¿ in occasione della WebAward Competition 2003 (www.webaward.org), organizzata dalla Web Marketing Association.

Quella di quest¿anno &#232 la settima edizione del concorso della Web Marketing Association (WMA), fondata a Boston nel 1997 per sostenere la diffusione di alti standard qualitativi per l¿Internet marketing e lo sviluppo dei siti web delle aziende. Il premio ¿Standard of Excellence¿ riconosce ¿il livello di eccellenza a cui i siti di tutte le aziende dovrebbero mirare¿. Il vincitore &#232 scelto sulla base dei seguenti criteri: design, innovazione, contenuto, tecnologia, interattivit&#224, navigazione e facilit&#224 d¿uso.

Questo premio giunge come un prestigioso riconoscimento dell¿approccio di Yoox, basato su una continua ricerca e sperimentazione. Il sito italiano, che opera attualmente in 15 paesi europei e negli Stati Uniti, propone una selezione accurata di abbigliamento e accessori dalle collezioni precedenti di oltre 300 stilisti. YOOX &#232 basato su un¿innovativa forma di ¿intelligenza collettiva¿ che mescola estetica e tecnologia, forma e funzione: l¿utente &#232 immerso in un¿atmosfera astratta, in cui ogni dettaglio &#232 progettato per offrire un processo di navigazione semplice e veloce, ma anche ludico.