Il mondo dell¿automazione viaggia nell¿etere

di |

COMUNICATO STAMPA



Una nuova avventura sulla Rete, questo rappresenta l¿ultima nata tra le newsletter firmate Gruppo Editoriale JCE. A pochi mesi dal lancio di PuntoMIL, la divisione Elettronica del gruppo si arricchisce di un nuovo prodotto editoriale che ne conferma l¿indiscussa leadership come punto di riferimento del settore.


Una testata on line dedicata a coloro che sono quotidianamente coinvolti nei processi automatizzati del mondo manifatturiero: manager e tecnici di societ&#224 produttrici e fornitrici di componenti e sistemi per l”automazione, associazioni di settore ed esponenti di realt&#224 universitarie.

Realizzata in formato elettronico raggiunger&#224, quale immancabile appuntamento mensile, il monitor di tutti quei lettori che desiderano sperimentare con successo un utile strumento di comunicazione “dedicata”.

Le notizie sempre aggiornate e la rapida e facile consultazione, rendono AInews il complemento ideale alla rivista cartacea da anni specializzata nel settore.

La newsletter offrir&#224, con la consueta professionalit&#224 e competenza, un¿aggiornata panoramica sugli aspetti tecnici e logistici dell¿automazione di un ambiente produttivo industriale, diventando nel contempo vivace punto di incontro e luogo di scambio di esperienze e conoscenze fra lettori e specialisti del settore.

“AInews &#232 solo un¿ulteriore conferma della volont&#224 del Gruppo Editoriale JCE di sperimentare forme di comunicazione sempre innovative che consentano ai nostri lettori di accedere a un¿offerta informativa ampia e al passo con i tempi. Grazie alla lunga esperienza maturata in anni di pubblicazione della rivista cartacea, la nuova newsletter mensile potr&#224 avvalersi con successo del know-how e delle conoscenze acquisite”, ha affermato Alexander Koeb, direttore generale di Gruppo Editoriale JCE.

“La Redazione di Automazione Industriale ha promosso con entusiasmo la nascita di questo spazio editoriale che, attraverso un mezzo agile e moderno, continuer&#224 a offrire informazione di qualit&#224. Una nuova opportunit&#224 non solo per i lettori pi&#249 affezionati, ma anche per chi &#232 alla ricerca di una valida alternativa per tenersi sempre aggiornato”, ha concluso la redazione della rivista nata ormai quasi un decennio fa.