Il Table Top Temple di Harold & Motion pictures protagonista della campagna Barilla firmata Young & Rubicam

di |

COMUNICATO STAMPA



E” targata Harold & Motion pictures, con la creativit&#224 dell”agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 22 giugno: tre film da 15″ per tre diversi tipi di pasta (“Barilla semola”). Dal punto di vista della veicolazione pubblicitaria, gli spot sono incentrati su tre domande: “che forma ha la sensualit&#224?”, “che forma ha l”energia?”, “che forma ha la leggerezza?”.
In tutti i casi, la risposta che giunge sotto forma di claim, preceduta dalla citazione della tipologia di pasta, &#232: “una forma d”amore”.

La produzione di Harold & Motion pictures, coordinata dall”executive producer Fabio Nesi, ha dimostrato ancora una volta che il Table Top Temple, con il suo regista Vittorio Sacco, &#232 una realt&#224 tra le migliori al modo in questo campo.
La felice combinazione di materiali e di personaggi, la continua ricerca, la sperimentazione e la curiosit&#224 di andare oltre non ponendo mai limiti, ha fatto di Vittorio Sacco e della sua squadra una macchina perfettamente oliata. Un team che, oltre a creare immagini di appetising e di alta qualit&#224 fotografica, cerca l”anima del prodotto e ne esalta il carattere. Nascono cos&#236 ad ogni inquadratura dei “piccoli miracoli” che stupiscono ed emozionano.

Nella nuova campagna Barilla questi “piccoli miracoli” visivi trovano un grande supporto nella musica originale, composta e diretta da Roberto Cacciapaglia; una sorta di “danza-suite” dove il tema di base viene proposto con atmosfere diverse e con l”ausilio di interpreti d”eccezione. Tra questi la soprano spagnola Nuria Rial, una delle interpreti di musica barocca e sacra pi&#249 affermate in Europa, e Alexander Dzubrovsky, violoncellista solista moscovita di fama internazionale.