4w MarketPlace a IAB Forum 2012

di |

COMUNICATO STAMPA


IAB Italia

 

4w MarketPlace, il più importante network italiano di traffico qualificato del mercato nel Contextual Advertising,  sarà presente presso lo Stand D12 a Iab Forum, che si svolgerà i prossimi 10 e 11 ottobre presso MiCo Centre di Milano.

 

Mercoledì 10 e Giovedì 11 Ottobre, si terrà a Milano la decima edizione di IAB Forum, il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, atteso da tutti gli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau.

 

L’evento si compone di un insieme di testimonianze che raccontano il presente ed il futuro della comunicazione digitale. Accanto ad esperti del settore del panorama nazionale ed internazionale, vi sono aziende che ogni anno riconfermano la loro partecipazione e l’ingresso di nuove che scelgono questo momento per presentarsi al mondo digitale.

 

Tutto questo è la miscela perfetta per un’occasione di networking e aggregazione per tutte le professionalità del settore. IAB Forum è diventato negli anni punto di incontro per le diverse professionalità del settore.

 

Gabriele Ronchini (CEO di 4w MarketPlace), l’11 ottobre 2012 terrà il seminario “IAB mobile marketing task force“, moderato da Andrea Rangone, del Politecnico di Milano. Qui il link all’agenda della giornata: http://www.iabforum.it/iab-forum-milano-2012/agenda/11-ottobre/