I ‘Galacticos’ in esclusiva sul Tivufonino® di 3 Italia

di |

In diretta Real Madrid - Reggina

COMUNICATO STAMPA



Amichevole di lusso in esclusiva su La3 Sport, il canale ‘sportivo’ della Televisione Digitale Mobile di 3 Italia (H3G).
Contro la Reggina torna in campo il Campione del Mondo Fabio Cannavaro, guidato dall’ex allenatore della Juventus Fabio Capello.

3 Italia, la Mobile Media Company controllata da Hutchison Whampoa e leader europeo dell’UMTS con oltre 6 milioni di clienti, continua ad offrire sul Tivufonino® il meglio dello sport internazionale. Trasmessi in esclusiva mobile i Mondiali FIFA 2006, di cui 3 Italia è stata Official Mobile Broadcaster, ed in attesa del Campionato di Serie A e del meglio del calcio italiano ed europeo, sono numerose amichevoli di lusso ad aprire la programmazione estiva de La3 Sport, il canale della Televisione Digitale Mobile di 3 Italia.

Dopo aver visto sul Tivufonino® l’Inter Campione d’Italia 2006 scendere in campo nei giorni scorsi contro i francesi del Monaco e contro gli inglesi del Tottenham, sarà la partita Real Madrid – Reggina ad aprire la settimana calcistica di La3 Sport. 
Il 3 agosto, alle 19.30, nella città austriaca di Graz, ‘los Galacticos’ scenderanno in campo contro la Reggina, che festeggerà con questa amichevole di lusso il suo ventesimo compleanno.

I clienti di 3 Italia potranno quindi seguire in esclusiva sul Tivufonino® le gesta del neo-campione del Mondo Fabio Cannavaro, recentemente passato dalla Juventus al Real Madrid di Fabio Capello, e di altri fuoriclasse quali Ronaldo, Beckham, Robinho, Cassano, Emerson e Raul.

Martedì 8 agosto sarà nuovamente la volta dell’Inter di Roberto Mancini, che scenderà in campo contro gli inglesi del Watford: i clienti di 3 Italia potranno seguire l’amichevole su La3 Sport, in diretta dalle 20.45.

La Televisione Mobile Digitale di 3 Italia non va in vacanza: oltre alle più spettacolari amichevoli di calcio e alla doppia Finale della Supercoppa di Spagna (Espanyol – Barcellona) il 17 e 20 agosto, sul Tivufonino® andrà in onda in diretta anche il Motomondiale con le prove, il warm-up e le gare delle classi 125cc, 250cc e MotoGP. Il prossimo appuntamento per i fan di Valentino Rossi è fissato per il 18, 19 e 20 agosto, quando sul Tivufonino® sarà trasmesso il Gran Premio di Brno, in Repubblica Ceca.

Tra gli altri appuntamenti estivi della Televisione Digitale Mobile di 3 Italia, il World Tour di Beach Volley, la Golden League di Atletica e numerosi programmi dedicati agli sport estremi.