Fracarro: un Road Show per incontrare i clienti

di |

COMUNICATO STAMPA



Andare direttamente ¿a casa deI cliente¿, mettendo a sua disposizione l¿esperienza acquisita nella ricezione e distribuzione dei segnali Tv-Satellite, ma potendo anche confrontarsi con quanti operano nel settore, per affrontare insieme le tematiche delle nuove tecnologie.

Sono questi i principali obiettivi che Fracarro intende raggiungere con il prossimo Road Show: 14 tappe previste in tutta Italia (comprese le isole), per i periodi di giugno/luglio e settembre/ottobre e con appuntamento finale in fiera Satexpo (30 settembre/2 ottobre 2004).

Caratterizzata da momenti formativi e informativi specifici per ogni area visitata, l¿iniziativa ha come argomento principale il digitale terrestre. Si parla di soluzioni dedicate, ma anche di tematiche dell¿impianto (tra cui la condizione delle attuali installazioni, le problematiche ¿in etere¿, gli aggiustamenti necessari, ecc.), soffermandosi sul ruolo dell¿installatore nella delicata fase di cambiamento tecnologico. Oltre al digitale terrestre, sono al centro dell¿interesse i sistemi televisivi del futuro che, cogliendo l¿occasione della nuova tecnologia (e degli interventi professionali da questa richiesti), possono gi&#224 essere affrontati in maniera sistematica. Tra i temi all¿ordine del giorno, gli impianti integrati TV ¿ Satellite, la gestione dei segnali all¿interno degli edifici, la complessiva ¿bonifica¿ estetico/funzionale delle installazioni.

Il calendario completo degli appuntamenti e ulteriori informazioni sul Road show saranno presto disponibili sul sito www.fracarro.com ; sempre all¿interno del sito, sar&#224 istituita un¿area ¿iscrizione¿, attraverso la quale scegliere e prenotare un posto alla tappa pi&#249 vicina e utile.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia