Fastweb smentisce Aduc: applicato il diritto di recesso per le microimprese

di |

COMUNICATO STAMPA


Fastweb

Con riferimento all’articolo “Il telefono, la tua croce. Aduc denuncia all’Agcom: Applicate ancora penali per migliaia di euro per recedere dai contratti“, quanto affermato nello stesso in relazione a Fastweb non corrisponde a verità. L’articolo, probabilmente, cita vecchie condizioni di contratto non più in vigore da tempo. Fastweb non fa pagare alcuna penale ai clienti che recedono dal contratto.

Infatti, in relazione all’applicazione dell’articolo 1, comma 3 della legge 2 aprile 2007, n. 40, relativamente all’esercizio del diritto di recesso per le microimprese, Fastweb applica le disposizioni previste dalla Legge Bersani che, anche per questo segmento di clientela, prevede il recesso a 30 giorni con il pagamento dei soli costi di disattivazione.

 

A conferma di questo e per maggiori informazioni, i clienti possono consultare il sito www.fastwebsoluzioneimpresa.it o scaricare le Condizioni generali di contratto in formato PDF, http://aziende.fastweb.it/offerta/micro_imprese/brochure/cgc_telfissa_microimprese.pdf.