Extreme Networks e McAfee: alleanza strategica per reti sicure e affidabili

di |

COMUNICATO STAMPA


Extreme Networks ha reso noti i termini di un’alleanza strategica avviata con McAfee, azienda leader nel campo della sicurezza, con l’obiettivo di fornire soluzioni di networking sicure al mercato enterprise.

La collaborazione fra Extreme Networks e McAfee permetterà di offrire alla reciproca clientela reti unificate sicure di alta qualità tramite le rispettive offerte di soluzioni per la sicurezza (gestione delle minacce) e il networking Ethernet ad alte prestazioni. Il portafoglio di prodotti per la sicurezza firmato McAfee soddisfa le richieste e i requisiti necessari a proteggere le LAN aziendali implementando funzioni per la sicurezza degli host, rilevamento e prevenzione delle intrusioni di rete, firewall e data leakage.

Le competenze, l’esperienza e la comprovata capacità di McAfee nel fornire soluzioni pervasive e scalabili per la sicurezza e la difesa dalle minacce costituiscono una garanzia per tutta la clientela che potrà affrontare le sfide di stabilità e produttività aziendale sfruttando questa nostra partnership“, ha spiegato Paul Hooper, Vice President e General Manager del Volume Products Group di Extreme Networks.