Esprinet e palmOne insieme per la distribuzione dei prodotti wireless

di |

COMUNICATO STAMPA



Grazie alla partnership con palmOne, leader di mercato nel settore dei computer palmari e pioniere nel fornire all¿utenza soluzioni e device mobili per la comunicazione, Esprinet arricchisce ulteriormente la propria offerta di prodotti con una nuova gamma di smartphone dalle funzionalit&#224 wireless avanzate.

L¿accordo siglato tra Esprinet e palmOne dar&#224 vita a nuove sinergie che permetteranno di valorizzare sul mercato la gamma di smartphone Treo sia attraverso i servizi e le potenzialit&#224 offerte dal sito www.esprinet.com, sia grazie alla capillarit&#224 della rete di vendita Esprinet.

Esprinet metter&#224 inoltre a disposizione di palmOne un team dedicato che focalizzer&#224 le proprie energie sulla promozione del brand, guida di questo gruppo creato per sviluppare attivit&#224 di marketing e commerciali ad hoc sar&#224 Dorotea Pellegrini, Business Unit Manager. ¿Il rafforzamento della partnership con palmOne &#232 un”ulteriore conferma dell”orientamento di Esprinet verso il mercato della Bit Technology, che viene affrontato con una organizzazione di vendita basata su concetti avanzati di ¿multi-canalit&#224¿ oltre che la propria piattaforma web (www.esprinet.com) che ha veicolato ,tra il 1° settembre 2003 e il 31 agosto 2004,oltre il 76% degli ordinativi di acquisto da parte dei rivenditori¿, ha dichiarato Dorotea Pellegrini commentando la nascita della nuova partnership con palmOne.

Gemma della gamma di smartphone di palmOne &#232 il Treo 600, che dal suo arrivo in Italia ha avuto uno straordinario successo, diventando uno dei pi&#249 apprezzati smartphone sul mercato: il Treo 600 &#232 la soluzione ideale per un¿utenza di professionisti mobili grazie anche alle sue funzionalit&#224 wireless avanzate che permettono navigare in Internet e scaricare la posta elettronica, dando quindi la possibilit&#224 di sfruttare in movimento tutte potenzialit&#224 del web.

¿Con grande soddisfazione, possiamo annunciare l”ampliamento della gamma dei prodotti palmOne all”interno del portfolio prodotti di Esprinet. Con la gamma Treo, gli smartphone di palmOne che hanno avuto un grande successo, Esprinet e palmOne intendono sfruttare l”opportunit&#224 del mercato degli smartphone¿, ha dichiarato Luca Tammaccaro, country manager palmOne in Italia.

Il rafforzamento della partnership con un brand globale e leader come palmOne rappresenta una tappa imprescindibile nel processo di penetrazione, in atto dal 2002, del Gruppo Esprinet nel mercato esteso della Bit Technology.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia