Esprinet approva il Codice di Comportamento di Internal Dealing

di |

COMUNICATO STAMPA



In un comunicato diramato alla stampa la societ&#224 Esprinet SpA ha dichiarato di aver adottato in Consiglio di Amministrazione il proprio Codice di Comportamento in materia di internal dealing, che decorrer&#224 a partire dal primo gennaio 2003.

Esprinet opera sul mercato italiano della distribuzione di prodotti informatici, hardware e software.
La societ&#224 offre ai rivenditori, oltre a servizi mirati e personalizzati come attivit&#224 di formazione e assistenza, un ampio portafoglio prodotti con una gamma di 160 marchi e 20.000 referenze.

L”approvazione del Regolamento &#232 stata presa in ottemperanza dell”art. 2.6.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti dalla Borsa italiana SpA.

Il Codice di Comportamento disciplina gli obblighi della Societ&#224 di comunicazione al mercato, con la tempistica e in riferimento a quanto previsto dal suddetto Regolamento, delle operazioni effettuate dalle “Persone Rilevanti”, ovvero coloro che, in virt&#249 dell”incarico ricoperto all”interno del gruppo, dispongono di informazioni sulle prospettive della Societ&#224, inerenti i propri strumenti finanziari quotati.

Il Codice di Comportamento sar&#224 disponibile sul sito internet www.esprinet.com nella sezione di Investor Relation.