Key4biz

Enti locali: nuova informatica per l’eGovernment

COMUNICATO STAMPA


Data Management, società italiana leader nei sistemi e nei servizi di informatica, ha annunciato un’innovativa soluzione per gli Enti Locali (Comuni, Consorzi di Comuni, Comunità Montane, Province e Regioni). Si chiama GOVISION l’evoluzione del noto sistema Serpico (utilizzato da circa il 10% dei medi comuni italiani) ed è stata concepita per:

Disponibile subito e con l’obiettivo di centinaia di installazioni

GOVISION è già la nostra soluzione di punta per gli Enti Locali – ha dichiarato Carlo Di Natale, Direttore Divisione PA Locale di Data Management Offre una grande ricchezza e flessibilità funzionale e tutti i vantaggi della piattaforma .Net di Microsoft, con la quale è stata siglata una collaborazione che ci permette di concentrare le energie sul fronte applicativo.” Obiettivo di Data Management è di realizzare centinaia di installazioni già nell’arco dei prossimi due anni con politiche commerciali volte ad andare ben oltre al rimpiazzo dei diffusi sistemi Serpico.

Architettura Web, vantaggi .Net e funzionalità estese

Più in particolare, il nuovo sistema GOVISION si avvale di un’architettura Web nativa su piattaforma .Net ed indipendente dai database. Le funzionalità assicurate coprono:

Exit mobile version