Divisione Informatica, in partnership con Microsoft, presenta il MediaTheatre

di |

COMUNICATO STAMPA



Divisione Informatica, grazie alla partnership con Microsoft, presenta una serie di soluzioni Windows Media Center a brand MediaTheatre: veri centri d¿intrattenimento domestico che entreranno nelle case di milioni di italiani e cambieranno il modo di vivere la Tv.

Windows Media Center &#232 il sistema che rivoluzioner&#224 le meraviglie del mondo digitale, permettendo a tutti i membri della famiglia di accedere in modo semplice e immediato ai diversi contenuti digitali (fotografie, musica, Dvd, televisione, radio, Internet) direttamente dalla Tv di casa e con l¿utilizzo di un unico telecomando.

Basta sedersi sul divano e scegliere direttamente sullo schermo del televisore in che modo rilassarsi: con la propria musica preferita, i programmi Tv prediletti, un film con gli amici o magari le proprie fotografie digitali.

I nuovi prodotti MediaTheatre distribuiti da Divisione Informatica sono concepiti per essere collegati al televisore (ancor meglio se al plasma o ad un display LCD) o a un videoproiettore e danno il massimo di s&#233 con un impianto Hi-Fi o un sistema di Home Theatre 5.1.

Ieri c”era il lettore Cd, poi &#232 arrivato quello per Dvd che fa entrambe le cose; ieri c”era l”impianto Hi-Fi a due canali, poi &#232 arrivato quello Home Theatre col quale ascoltiamo anche sorgenti a due canali.

Ieri (ed oggi) c”erano il lettore Dvd, il processore video, il videoregistratore su Hard Disk, lo scaler, il jukebox musicale, la radio¿ oggi (e domani) ci sar&#224 il Media Center!

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia