Degustazioni e informazioni via SMS

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia, Azienda leader nel campo della telefonia mobile, quest’anno e’ sponsor ufficiale della 76ª Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Alba, e, in qualita’ di partner tecnologico, dal 30 settembre al 5 novembre, mettera’ a disposizione un servizio di informazioni gratuito via SMS dedicato alla manifestazione.

Iscriversi al servizio e’ semplicissimo. Basta inviare un SMS al 340 4399022 (al costo di un normale messaggio) con scritto “Tartufo”. Automaticamente, e per la sola durata della manifestazione, si riceveranno gratuitamente, direttamente sul telefonino, aggiornamenti e informazioni su appuntamenti, eventi, spettacoli e novita’ di questa edizione della Fiera del Tartufo. La de-iscrizione al servizio sara’ possibile in ogni momento semplicemente inviando un SMS al 340 4399022 con scritto “Tartufo OFF”.

L’iscrizione al servizio di informazioni via SMS da’ diritto ad una degustazione omaggio presso il Palatartufo. Per ritirare il coupon/omaggio bastera’ recarsi allo stand Vodafone, all’ingresso della Fiera, e mostrare l’SMS di risposta ricevuto dopo essersi iscritti al servizio.

Per tutti gli amanti del Tartufo Bianco d’Alba, sara’ inoltre possibile inviare, allo stesso numero telefonico, un SMS per descrivere le emozioni che si provano degustando il famoso tubero. Sara’ possibile leggere i messaggi inviati sul sito www.fieradeltartufo.org e sul settimanale Gazzetta d’Alba.

Vodafone Italia, secondo operatore di telefonia mobile nazionale, e’ da sempre un’Azienda attenta al territorio e alla valorizzazione delle iniziative locali. Grazie alla sua tecnologia, inoltre, persegue l’obiettivo di offrire agli Enti Pubblici un modo diretto di comunicare con i cittadini. Per questo motivo da quest’anno ha deciso di affiancarsi con creativita’ e con la sua tecnologia alla manifestazione che identifica per eccellenza Alba e il tessuto locale.