Dal Plasma all¿ LCD, Hyundai ImageQuest Italy ha una soluzione per ogni esigenza

di |

COMUNICATO STAMPA



La televisione, in mezzo secolo ha mutato fortemente la nostra cultura e la nostre abitudini, diventando l¿elettrodomestico pi&#249 diffuso.
Al giorno d¿oggi il vecchio televisore a tubo catodico &#232 ormai superato, sia per qualit&#224 dell¿immagine, che per estetica e ingombro, da schermi ultra-piatti che utilizzano le pi&#249 innovative tecnologie in campo visivo.

Un¿azienda specializzata da sempre nel mondo del Visual, come Hyundai ImageQuest Italy Spa, non poteva non essere leader nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni video all¿avanguardia.
Hyundai ha infatti recentemente presentato vere e proprie opere d¿arte come i nuovi display al Plasma o i Televisori a Cristalli liquidi (LCD).

Fedeli ed eleganti compagni dei nostri salotti i nuovi display al Plasma Hyundai pronti per i segnali ad Alta Definizione (HDTV), rappresentano la nuova frontiera del Video Digitale.

Disponibili in versioni da 42¿ e 50¿ sono la soluzione ideale per video informazione in uffici o luoghi pubblici ed un¿entusiasmante oggetto d¿arredo se posto in casa dove, oltre a impreziosire l¿ambiente, garantisce immagini eccezionali e con un¿ampia visuale; con in pi&#249 la possibilit&#224 di essere affiancata da un sistema Home Theatre.

L¿ampia gamma di soluzioni video Hyundai continua con il prodotto che negli ultimi tempi sta dando maggiori soddisfazioni sia in fatto di vendite che di critica: il televisore a cristalli liquidi. A seguito del successo riscontrato infatti dai modelli LCD TV da 17¿ e 19¿, la Company ha deciso di puntare forte su questo interessante ed elegante prodotto progettando e lanciando due nuove versioni WideScreen 16:9: Hyundai HQL260WR da 26¿ e Hyundai HQL320WR da 32¿.

I nuovi modelli di televisori al Plasma e a Cristalli Liquidi Hyundai sono la soluzione ideale per ridurre al minimo l¿ingombro e, grazie ad un pratico accessorio opzionale, possono essere montati a parete diventando cos&#236 anche un elegante oggetto d¿arredo.