Key4biz

Consultechnology è il nuovo main sponsor di Virtus Basket Lamezia

COMUNICATO STAMPA



Consultechnology (CT) ha annunciato di aver concluso un accordo biennale per la sponsorizzazione della squadra di pallacanestro Virtual Basket Lamezia, che gareggia nel campionato nazionale di pallacanestro serie C/1 maschile. La squadra a partire dal campionato 2004-2005 assumer&#224 cos&#236 il nome di Consultechnology Lamezia.

Virtus Basket Lamezia (www.virtusbasketlamezia.it) rappresenta una delle squadre protagoniste del campionato nazionale C1 nel girone Calabria/Sicilia: quest¿anno &#232 arrivata ai play off e per il prossimo, grazie alla nuova sponsorizzazione, si &#232 posta l¿obiettivo di confermare i risultati raggiunti e di migliorare notevolmente il proprio livello prestazionale.

¿CT conta circa trenta dipendenti, ripartiti tra la sede di Milano e la Software Factory di Lamezia Terme dedicata allo sviluppo, produzione e integrazione di applicazioni e ambienti software¿ ¿ ha dichiarato Sandro Bicci amministratore unico di Consultechnology. ¿Abbiamo scelto di aprire e sviluppare un centro di competenza software in Calabria per dare un segnale concreto alla nostra connotazione di azienda italiana, che vede il proprio futuro soprattutto nello sviluppo del mercato interno e in particolare delle potenzialit&#224 intellettuali presenti nel Mezzogiorno d”Italia: la scelta di sponsorizzare una squadra come la Virtus Lamezia Terme conferma ancora una volta la nostra strategia aziendale.¿

Exit mobile version