Byte Software House: Cézanne si arricchisce con le funzionalità di Compensation

di |

COMUNICATO STAMPA



Byte Software House: C&#233zanne si arricchisce con le funzionalit&#224 di Compensation.it lo strumento online leader in Italia per la gestione delle politiche retributive aziendali realizzato da OD&M con la partnership di RCS – Corriere della Sera.

Grazie a questa integrazione, le aziende potranno ora confrontare la propria politica retributiva con i benchmark di mercato in modo rapido e veloce.

BYTE, Gruppo italiano specializzato nelle soluzioni tecnologiche per Human Resources, Extended Enterprise, Azionariato e Security, annuncia la possibilit&#224 di avvalersi direttamente da C&#233zanne – la propria soluzione software per la gestione e la pianificazione delle risorse umane – dei servizi di Compensation.it – leader italiano nella produzione di benchmark retributivi.

Compensation.it &#232 uno strumento online per la gestione delle politiche retributive aziendali che pu&#242 essere consultato dalle aziende attraverso il sito www.compensation.it.

In modo semplice e immediato, consente di confrontare le retribuzioni con un database composto da oltre 700.000 titolari censiti, produrre simulazioni e monitorare le politiche di compensation.

Caratterizzandosi per l”elevato grado di interattivit&#224, Compensation.it consente in pochi istanti di effettuare query personalizzate, ottenere report, visualizzare curve retributive, oltre che di realizzare simulazioni di politiche retributive diverse. In tal senso, &#232 uno strumento che facilita la gestione delle politiche retributive nelle fasi di definizione delle proposte ai dipendenti, assegnazione dei budget e dei premi.

Pi&#249 in particolare l”integrazione prevede il caricamento in Compensation.it dei ruoli dell”azienda cliente gestiti con C&#233zanne, mediante una semplice operazione di import.

Grazie alla funzione di job matching &#232 quindi possibile confrontare la politica retributiva aziendale con le indagini retributive di mercato disponibili sul sito.

Al termine dell”operazione, i dati di benchmark cos&#236 ottenuti possono essere importati in C&#233zanne per integrarli con altre informazioni organizzative o per effettuare analisi ancora pi&#249 dettagliate.

Mario Vavassori, Presidente di OD&M, sottolinea che “con l”accordo Compensation.it/C&#233zanne abbiamo voluto arricchire la vasta gamma dei servizi di C&#233zanne con la specializzazione di Compensation.it sui benchmark retributivi. In sintesi, il meglio dei sistemi gestionali per le Risorse Umane con il meglio degli strumenti di indagine sulle politiche retributive”.
Armando Mantovani, Direttore Marketing di Byte, aggiunge che “Il tema delle politiche retributive &#232 di grande attualit&#224 per le aziende che desiderano ottimizzare i costi del personale, risorsa considerata sempre pi&#249 strategica nelle aziende.”

“L”integrazione del nostro applicativo con Compensation.it offre ulteriore valore alle aziende, che possono ora disporre di strumenti e informazioni aggiornate, sempre pi&#249 adeguati alle esigenze del business”.

13.03.03