Nuovo look per Bizmatica, ma sempre nel segno dell’innovazione e della qualità

di |

Andrea Piol: 'La nuova immagine riflette appieno la nostra volontà di perseguire l’eccellenza in tutte le sue forme, ponendo l’innovazione al cuore della nostra mission ed offrendo ai nostri clienti interventi mirati e soluzioni su misura'

COMUNICATO STAMPA


Dopo anni di business consolidato nell’offerta di soluzioni e servizi di Customer Mangement, Bizmatica si presenta al mercato sotto una nuova veste. Investimenti di successo dedicati allo sviluppo di asset software in ambito Mobile, marketplace VAS e intelligent BPM, hanno infatti aperto la strada ad un forte processo di internazionalizzazione.

 

Su questa scia Bizmatica ha scelto un nuovo look che contribuirà a irradiare i valori di innovazione, eccellenza e qualità che da ormai 12 anni costituiscono le colonne portanti dell’azienda. Nata nel 2000 come system integrator, Bizmatica si è distinta sin da subito per la sua eccellente capacità di combinare competenze organizzative e di processo, caratteristica che le ha consentito di rivolgersi ad una realtà aziendale sempre più esigente in termini di modelli di business e soluzioni tecnologiche applicate.

 

Le importanti esperienze maturate nella gestione di grandi progetti le consentono oggi di confermarsi come leader dell’innovazione nel campo della Customer Experience e dell’Operational Efficiency.

L’innovazione, filo conduttore della storia di Bizmatica, traspare in maniera immediata nella nuova immagine dell’azienda. Il pay off, innovating relations, esprime chiaramente la sua vocazione all’innovazione dei processi comunicativi, un’innovazione che non è mai fine a se stessa, ma che aiuta le aziende a sviluppare solide relazioni, per un nuovo modello di business, sempre più dinamico ed efficace.

 

Vivamente hi-tech, il nuovo logo rappresenta il primato tecnologico dell’azienda e conferma la volontà di Bizmatica di offrire ai suoi clienti i massimi standard dell’innovazione. Le forme – incisive – incarnano appieno la filosofia di Bizmatica. Focalizzata, chiururgica, precisa, l’azienda aiuta infatti i suoi clienti ad individuare con esattezza le soluzioni di cui hanno bisogno, offrendo loro l’affidabilità, la solidità e la precisione necessarie per implementare progetti di successo.

 

Attraverso onStage, Bizmatica identifica, traduce e sviluppa le esigenze delle diverse funzioni aziendali (in particolare marketing, sales, customer care) affiancando l’azienda in un percorso di ridisegno di applicazioni e processi associati, con una tecnologia consolidata ed innovativa.

 

Dichiara Andrea Piol, Presidente Bizmatica: “E’ tempo di cambiamenti per Bizmatica. La nuova immagine riflette appieno la nostra volontà di perseguire l’eccellenza in tutte le sue forme, ponendo l’innovazione al cuore della nostra mission ed offrendo ai nostri clienti interventi mirati e soluzioni su misura“.