Key4biz

BenQ presenta uno tra i più veloci computer portatile con schermo a 15,4″: Joybook R53

COMUNICATO STAMPA


29 Novembre 2005Oggi BenQ lancia il Joybook R53 con schermo a 15,4″ ed un tempo di risposta velocissimo di 16ms. Il nuovo portatile BenQ è compatto e completo, dotato di uno schermo d’alta definizione e prestazioni multimediali senza confronti.

 

“Con il lancio del Joybook R53, BenQ continua ad offrire ai propri utenti computer portatili di alta qualità e con un ampio schermo, per il lavoro e per il gioco”, commenta Giorgio Bignoli, Amministratore Delegato BenQ Italy “Il Joybook R53 BenQ è la scelta ideale per avere grandi prestazioni ad un costo ragionevole”.

 

L’ultimo arrivato della pluripremiata serie Joybook, R53, è dotato di una nuova generazione di tecnologie che aumentano la velocità di accensione del pixel. Questo permette di eliminare l’effetto di trascinamento e delle immagini in movimento e di restituirle ad alta definizione, grazie anche al tempo di risposta di soli 16ms.

 

Il Joybook R53 BenQ è una stazione multimediale che comprende molte funzioni tra cui la riduzione del rumore e l’eliminazione in modalità Eco. BenQ R53 è dotato di ATI® MOBILITY RADEON® X600 per una grafica perfetta. Inoltre, il nuovo computer portatile, è venduto con la possibilità di utilizzare, gratuitamente per un mese, il software voicemail Skype: la scelta ideale per professionisti impegnati, per lavoro e per il tempo libero.

 

L’ ultracompatto R53 è dotato di una tastiera dal design ergonomico che sviluppa una maggiore fruibilità e una riduzione della distanza tra i tasti; un vero aiuto per ridurre lo stress e la fatica di molte ore passate sulla tastiera. Il Joybook R53 BenQ è disponibile in due colori: argento chiaro e blu scuro. Due le possibili dimensioni dello schermo: 15,4″ e 15″ per andare sempre incontro alle esigenze degli utilizzatori (il tempo di risposta di 16ms è disponibile solo con lo schermo a 15,4″).

 

Il Joybook R53 BenQ è dotato delle ultime tecnologie, tra le quali la più recente Intel® Centrino Mobile Technology, con una frequenza di 533MHz e DDR II (canale doppio), che offre un generale aumento delle prestazioni del 10% – 15% rispetto al DDR I. Inoltre l’ innovativo portatile viene venduto con applicazioni software BenQ esclusive, tra cui il software QPresentation per l’ottimizzazione automatica di presentazioni e delle impostazioni del proiettore. Inoltre il software QPower per la selezione automatica delle impostazioni dell’alimentazione per un uso intelligente della batteria e il software QMedia per accedere facilmente ad un’ampia gamma di programmi multimediali fanno di questo portatile la soluzione ideale per il lavoro ed il tempo libero.

 

Specifiche tecniche

Joybook R53

Exit mobile version