BenQ partner del IIIrd CleverNet® Meeting

di |

COMUNICATO STAMPA


16 Novembre 2005Il giorno 30 novembre a Venezia, presso L’Hotel Bauer, Promostudio organizza congiuntamente a BenQ, multinazionale di prodotti digitali all’avanguardia per l’intrattenimento a ad Hicons, il CleverNet® Meeting, seminario per top executives, rivolto ad una audience selezionatissima di dirigenti italiani ed Europei. Giunto alla sua terza edizione il seminario presenta anche quest’anno speakers di altissimo livello che tratteranno temi di rilevanza internazionale non solo dal punto di vista imprenditoriale, ma anche sotto il profilo socio economico.

 

BenQ, leader in ambito di comunicazione (Mobile Phone e wireless) , computing (computer portatili, monitor LCD, periferiche) e consumer electronics (videoproiettori, LCD TV), Promostudio con i suoi consulenti internazionali e Hicons con la sua notevole reputazione nel campo della executive search, organizzano ogni anno questo interessante ed esclusivo incontro a livello internazionale.
 
BenQ, partner tecnologico, con quest’evento rimarca il suo impegno nella ricerca del design e nello sviluppo del pensiero creativo anima dei suoi prodotti digitali realizzati per soddisfare le esigenze dei consumatori.

  

“I temi trattati in questa sede si avvicinano molto a quello che noi spesso ci domandiamo prima di affrontare un nuovo progetto” afferma Giorgio Bignoli Amministratore BenQ Italy, “L”uomo, il cambiamento e il design sono alla base d’ogni buona strategia di lancio e di vendita di una grande realtà che vuole sempre essere al passo coi tempi. Crediamo nelle persone e siamo convinti che la ricerca e la creatività siano fondamentali per un gran successo!”

 

La rosa degli speaker di quest’anno comprende:

 

Edward de Bono (Massima autorità mondiale nel campo del pensiero creativo, ideatore del Pensiero Laterale) “Gli esseri umani non hanno mai imparato a pensare. Come mai?”

Walter Giorgio Scott (Già professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano) “L’innovazione del marketing – marketing laterale e sostenibile”

Douglas Anderson (Professore alla Harvard Business School, Fondatore e Managing Partner del Centre for Executive Development – Boston) “Condurre il cambiamento: dal privato all’organizzativo”

Jean Paul Fitoussi (Presidente dell’Observatoire Français des Conjonctures Economiques – Parigi) “L’Europa ha un futuro?”