BenQ lancia il nuovo proiettore digitale multifunzione MP610 adatto per il lavoro ed il tempo libero

di |

COMUNICATO STAMPA


26 Ottobre 2005BenQ annuncia oggi il nuovo arrivato MP610 appartenente alla serie dei proiettori digitali. Dotato di tecnologia DLPTM, 2000 ANSI lumen e una risoluzione di 800×600, l’innovativo proiettore, si distingue per le innumerevoli performance che lo elevano rispetto agli altri modelli della sua categoria. Ultra silenzioso, con tecnologia Color Matching e con 9 diverse modalità di funzionamento, BenQ MP610 è un proiettore multifunzione ideale per il lavoro e per il tempo libero.

“La posizione di forza di BenQ nel mercato dei proiettori è il risultato dei nostri sforzi nella creazione di tecnologie uniche ed innovative”, afferma Giorgio Bignoli Amministratore Delegato BenQ Italy,. “MP610 è un ottimo esempio di come BenQ sia orientato ai consumatori che vogliono vivere una vita digitale con prodotti di eccellente qualità”.

Il proiettore BenQ MP610 è concepito con una forma singolare e un personale design che riduce notevolmente il rumore fino a 25dB, l’equivalente del sussurro umano. La riduzione del suono si ottiene con lo speciale design brevettato da BenQ che permette al flusso dell’aria di abbassare la temperatura del sistema. Il piccolo proiettore BenQ è estremamente affidabile e resistente grazie alla sua lampada che può durare fino a 4000 ore in Eco Mode.

Con 2.000 ANSI Lumen, il nuovo proiettore offre immagini d’alta qualità anche in ambienti luminosi. Inoltre, grazie alla tecnologia BenQ Color Matching e ai colori sRGB le immagini presentano colori altamente fedeli diminuendo la discrepanza tra il monitor e le immagini proiettate.

Inoltre, MP610 prevede 9 Modalità Applicative che permettono una facile regolazione personalizzata delle impostazioni per visualizzare in modo ottimo fotografie, presentazioni, film o giochi. Fra le altre funzioni troviamo lo spegnimento automatico, la possibilità di protezione con password e il raffreddamento veloce.

Specifiche tecniche

Sistema di Proiezione TI DLPTM
Luminosità: 2.000 lumen ANSI
Contrasto: 2.000:1
Colori: gamma completa a 16.7 milioni di colori
Peso: 2,7 kg (6 lbs)
Lampade: 200W, 3000/4000 ore (Modalità Normale/Economica)