T-BIZ: ai blocchi di partenza il treno sponsorizzato da BT Italia

di |

Viacom Outdoor e BT Italia danno il via al primo Train Wrapping del T-BIZ

COMUNICATO STAMPA


BT

Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia e BT Italia lanciano oggi la prima sponsorizzazione totale di un treno T-BIZ, il nuovo treno a target business che collega Milano a Roma. Il progetto di comunicazione prevede la decorazione esterna e interna del treno realizzata da WLF (l’agenzia di advertising del Network Brand Portal). Il T-BIZ così decorato viaggerà per tre mesi.

 

I T-BIZ vengono utilizzati da una clientela tipicamente in viaggio d’affari: professionisti che colgono questa nuova opportunità offerta da Trenitalia per spostarsi velocemente da una città all’altra senza ricorrere all’aereo e con la possibilità di poter lavorare durante il viaggio.

 

Questo target è in linea con la clientela ideale di BT in Italia, il principale fornitore a livello nazionale di servizi e soluzioni di comunicazione interamente dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, presente in tutta Italia con oltre 250.000 aziende clienti, 1400 dipendenti e un network di proprietà di oltre 12.000 km.

 

 

BT Italia S.p.A, società controllata al 100% da BT, è il principale fornitore in Italia di servizi e soluzioni di comunicazione interamente dedicato alle imprese e alla pubblica amministrazione.Nella società sono presenti le attività di Albacom S.p.A. e dal 1 marzo 2006 anche di Atlanet S.p.A, la consociata di Fiat che opera nel mercato del servizi di telecomunicazione nazionali. Inoltre, BT Italia S.p.A. gestirà le operazioni nazionali di BT Radianz e BT Infonet.

BT Italia S.p.A ha un fatturato di 900 milioni di euro e un portafoglio di oltre 250.000 aziende clienti. Oltre alle sedi di Milano e Roma, BT è presente sul territorio italiano con sedi nelle principali città, impiegando circa 1.400 addetti.

BT Italia S.p.A possiede una rete proprietaria in fibra ottica di oltre 12.000 chilometri, interconnessa con la rete europea IP di BT (British Telecommunications).

 

Viacom Outdoor, parte del gruppo internazionale CBS, è una della principali concessionarie del mercato della pubblicità esterna in Italia che gestisce più di 5.000 poster 6×3, 11.000 formati speciali, circa 3.000 stazioni e tutti i treni d’Italia, grazie alle concessioni in esclusiva di Trenitalia, Centostazioni, RFI, Ferrovie Nord e Metronapoli. Viacom Outdoor è presente in Italia con una sede a Milano e quattro filiali a Padova, Firenze, Napoli e Roma.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia