Avaya Financial Services annuncia il Payment Deferral Program

di |

COMUNICATO STAMPA


Logo Avaya Italia

Avaya Financial Services (AFS) ha annunciato oggi il lancio del suo Payment Deferral Program, un’offerta esclusiva che permette ai clienti di installare oggi la soluzione Avaya Communication Manager di cui necessitano ed iniziare a pagarla a partire dal prossimo anno.

Il programma è stato lanciato in risposta a precise necessità dei clienti Avaya e rappresenta l’ultima offerta nella gamma di soluzioni finanziarie di AFS. È rivolto alle aziende che hanno bisogno di aggiornare da subito la loro infrastruttura per le telecomunicazioni ma non avranno il budget per investire prima della fine dell’anno.

Attraverso il Payment Deferral Program i clienti Avaya possono acquisire le soluzioni Avaya Unified Communications, l’attrezzatura call centre e i servizi Avaya e dilazionare il pagamento del primo canone fino ad un massimo di sei mesi, fino a gennaio 2010 (in base a quando viene firmato il contratto con AFS). Dopo questo termine iniziale, il contratto prosegue con un tasso di finanziamento implicito pari al 3,99% per 54 mesi.

L’offerta segue l’annuncio dell’estensione da parte di AFS dell’offerta a Tasso Zero promulgata all’inizio dell’anno e il lancio di Advanced Funding Program, creato per sostenere il flusso di cassa dei distributori e dei partner di canale accreditando anticipatamente il valore del finanziamento prima che l’installazione e il collaudo siano stati perfezionai.

Paul Fazarkeley, AFS European Program Director, ha commentato: “Attualmente la liquidità rappresenta la preoccupazione principale per molte aziende. Allo stesso tempo, nonostante possa essere difficile trovare il budget per investimenti strategici, come ad esempio l’infrastruttura per gestire il flusso di telecomunicazioni, vi è la forte necessità di mantenere il vantaggio competitivo aziendale investendo in tecnologia. La locazione e il finanziamento offrono evidenti vantaggi strategici, operativi e finanziari alle aziende. Le precedenti promozioni di AFS come il finanziamento a Tasso Zero e l’Advanced Funding Program hanno contribuito ad incrementare l’interesse verso le soluzioni finanziarie di Avaya raddoppiando il numero di richieste di affidamento rispetto allo stesso periodo nell’anno scorso. Questi prodotti permettono infatti alle aziende di liberare le tradizionali linee di credito bancarie, aumentare il cashflow e permesso danno modo alle aziende di fare investimenti critici in tecnologia anche nel difficile contesto economico in cui ci troviamo oggi ad operare“.

Jirina Yates, Direttore del Marketing nell’area EMEA di Avaya, ha aggiunto: “i programmi di AFS come Payment Deferral Program permettono alle aziende di approfittare dei vantaggi sostanziali della tecnologia, incluso la potenziale riduzione dei costi e l’aumento della produttività ed efficienza, senza dover pagare nulla ora. Nell’attuale clima economico, le aziende sono comprensibilmente caute, quindi questo programma è ideale per aiutarle ad ottenere ora i vantaggi di cui hanno bisogno rimandando i propri impegni di pagamento a quando il clima economico presumibilmente migliorerà.”

Il programma esclusivo Payment Deferral Program è valido sulle soluzioni Avaya Unified Communications, sulle soluzioni Avaya call centre e sui servizi Avaya in cui la componente Avaya comprende almeno il 70% del costo totale della soluzione. La promozione è applicabile a tutti gli ordini inviati ad Avaya prima del 25 settembre 2009, mentre l’installazione e il collaudo devono essere completati entro il 21 dicembre 2009.

L’offerta è disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Austria, Portogallo, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.