Arriva VF 710, il primo telefonino tutto Vodafone

di |

COMUNICATO STAMPA


Arriva il primo telefonino tutto Vodafone. Vodafone Italia presenta il VF 710, il primo cellulare UMTS che segna l’ingresso dell’operatore mobile nel mercato dei terminali con un prodotto a marchio proprio.

Le caratteristiche, il design e la funzionalita’ del Vodafone VF 710 sono stati studiati e sviluppati appositamente per migliorare l’esperienza dei clienti nell’utilizzo dei servizi UMTS. Il telefono, prodotto per Vodafone dalla cinese Huawei Technologies, e’ frutto dell’alleanza strategica nel settore dei telefoni cellulari siglata dalle due societa’ a febbraio 2006.

Il telefono, dal moderno design a conchiglia, offre tutti i servizi multimediali piu’ all’avanguardia. Primo modello di una nuova gamma di cellulari, il VF 710 consentirà a Vodafone di offrire ai propri Clienti telefoni che per qualita’, tecnologia e prezzo sono al passo con i migliori prodotti oggi sul mercato, con in piu’ la garanzia e la forza del marchio Vodafone.

Il Vodafone 710 consente un accesso semplice ai servizi Vodafone live!, fra cui Interactive DJ, live TV, il download di musica. Inoltre il cellulare e’ dotato di un lettore MP3, una fotocamera con una risoluzione di 1.3 megapixel e connettivita’ Bluetooth.

Oltre che in Italia, il telefonino sara’ lanciato in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Grecia, Olanda, Romania e Portogallo.