All Music-Gruppo Espresso: contro gli annunciati licenziamenti, ‘C’è chi dice no!’

di |

COMUNICATO STAMPA


Ci rivolgiamo nuovamente al Presidente del Gruppo Espresso, l’Ing. Carlo De Benedetti: ” Egregio Ingegnere perché continua a tacere, forse la nostra voce non Le è arrivata? Cosa dobbiamo fare affinché Lei rifletta su All Music e sulla fine che faranno questi 29 dipendenti?
Abbiamo tanta voce in corpo per difendere il nostro diritto al lavoro e la nostra dignità di esseri umani e continueremo ad usarla fino a che non riusciremo a stabilire un dialogo costruttivo, un dialogo che abbia un senso.

Egregio Ingenere noi la musica la facciamo, la ascoltiamo, la amiamo ed è proprio con le parole tratte da due famosi brani di Vasco Rossi che ci rivolgiamo nuovamente a lei.
Da “C’è chi dice no

….C’è qualcuno che non ha rispetto per nessuno!!!! C’è chi dice no, c’è chi dice no, io non mi muovo…
E noi non vogliamo muoverci da questa storica sede di Via Stromboli 18 perché noi qui ci siamo cresciuti, perché noi qui abbiamo imparato a lavorare, perché noi qui abbiamo iniziato a parlare attraverso la musica.
Ed ora dal brano “Un Senso”
…Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha. Voglio trovare un senso a questa condizione. Anche se questa condizione un senso non ce l’ha…

E allora Egregio Ingegnere secondo lei ha un senso tutto questo? Ce lo spieghi per favore perché per noi tutto questo un senso non ce l’ha“.

 

I lavoratori di All Music Spa