COMUNICATO STAMPA
Alcatel-Lucent partecipa alla seconda edizione dell’Adidas Cup, torneo calcistico ideato dalla Fondazione Milan Onlus, la cui mission è quella di sostenere con regolare impegno chi vive situazioni di grande disagio economico e sociale.
Diciotto squadre formate da giocatori non professionisti e provenienti da aziende di vari settori si confronteranno in un campionato di 16 giornate, organizzato in gironi e in una fase finale che si disputerà presso lo stadio di San Siro.
“Alcatel-Lucent ha voluto partecipare a questa divertente iniziativa che non solo ha il nobile fine di raccogliere fondi destinati a interventi socio-assistenziali che spaziano dall’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, all’assistenza e all’accoglienza di ragazze madri; ma che, a mio avviso, promuove il calcio come sana attività sportiva, lontana da irregolarità e polemica, come dovrebbe essere” ha affermato Andreas Schneider, Amministratore Delegato Alcatel-Lucent Italia.