Alcatel-Lucent e EDSlan insieme al WLAN Business Forum di Milano

di |

COMUNICATO STAMPA


Alcatel Lucent

Alcatel-Lucent sarà presente all’evento più importante sul wireless in partnership con EDSlan, distributore delle soluzioni Alcatel-Lucent in tutta Italia. Presso lo stand B2, eAlcatel-Lucent, con la collaborazione di EDSlan, presenterà una demo del sistema centralizzato Alcatel-Lucent OmniAccess WLAN.

La nuova famiglia OmniAccess WLAN fornisce le più complete soluzioni wireless lan disponibili oggi per l’impresa e rappresenta un nuovo approccio scalabile e sicuro per gestire reti 802.11 e implementare applicazioni business-critical su reti wireless.
Questa nuova sofisticata tecnologia di Alcatel-Lucent offre alle aziende la possibilità di gestire e rendere sicuro l’accesso alle reti degli utenti mobili.

Il sistema di switching WLAN Alcatel-Lucent OmniAccess cambia il modo in cui le reti 802.11 vengono implementate, protette e gestite. Il sistema di switching WLAN Alcatel-Lucent OmniAccess centralizza la sicurezza ed i servizi wireless a valore aggiunto in un’unica piattaforma, estremamente flessibile e scalabile.

Alcatel-Lucent offre i sistemi WLAN più scalabili del settore, con uno switch WLAN a chassis unico sul mercato in grado di gestire fino a 8192 Access Point.