Accordo RS e BlueWalker: a tutto Bluetooth

di |

COMUNICATO STAMPA



RS Spa a conferma del continuo impegno alla ricerca di nuove significative realt&#224 internazionali, diventa il primo partner in Europa della tedesca BlueWalker, azienda specializzata nella produzione di dispositivi che utilizzano la tecnologia Bluetooth.

¿Ci siamo interessati al mercato Italiano ¿ ha dichiarato David Z. R. Tong Managing Director BlueWalker ¿ perch&#233 lo vediamo come un mercato pronto a capire al meglio le potenzialit&#224 del Bluetooth e di conseguenza dei prodotti BlueWalker e RS Spa, con i suoi numeri e la sua forza di penetrazione sul territorio, &#232 risultato da subito ai nostri occhi come il partner ideale¿.

RS dal canto suo conferma di rappresentare, non solo una realt&#224 distributiva molto importante sempre pronta a cogliere le novit&#224 del mercato mondiale, ma anche un vero e proprio banco di prova per la soddisfazione dell¿utente italiano.

¿Siamo sempre stai disponibili ad aprire nuovi accordi con giovani ma riconosciute realt&#224 internazionali come BlueWalker, – afferma Gaetano Bretta AD di RS SpA – &#232 nella nostra filosofia infatti la continua osservazione del ¿nuovo¿ e il costante investimento in ¿Ricerca e Sviluppo¿ con la conseguente commercializzazione di prodotti innovativi in forte anticipo sui tempi.¿

Ecco quindi arrivare in Italia nuovi importanti prodotti che utilizzano l¿innovativa tecnologia di trasmissione wireless Bluetooth, in grado di far comunicare tra loro senza cavi diversi dispositivi elettronici e periferiche hardware.

Ampia la gamma di apparecchi Bluetooth, come i leggerissimi auricolari senza fili che tanto di moda negli ultimi tempi e che risultano essere la soluzione ideale per il telefono cellulare, o come l¿utilissimo adattatore USB Dongle utilizzabile per molteplici funzioni fino ad arrivare al rivoluzionario Printer Adapter che consente di inviare in stampa documenti o foto da qualsiasi dispositivo, come ad esempio un telefono cellulare, senza pi&#249 avere bisogno di fastidiosi cavi!
RS lancia in Italia anche l¿ultimo nato della ricerca e della progettazione BlueWalker, il BlueWalker Wireless HiFi Link: un dispositivo che consente di connettere pi&#249 apparecchi audio- Hi-Fi senza l¿uso di cavi.