“Italtel, ruolo attivo nella realizzazione di soluzioni concrete per l’ICT in Italia”: intervista video a Maurizio Tondi (Italtel)

di |

KEY VIDEO

Intervista a Maurizio Tondi, Responsabile Business Development Market Region EMEA di Italtel in occasione dell’inaugurazione del semestre di presidenza Italtel in Consel, la Scuola Superiore del Consorzio Elis. Nel corso della due giorni di inaugurazione e workshop, sono stati ospitati “i rappresentanti e gli executive dell’ICT italiano, che hanno lavorato e si sono confrontati su 6 diversi ambiti progettuali che vanno dal Cloud Computing all’Energy Management, dai servizi per le Smart City alle tecnologie di Social Networking. In questi due giorni abbiamo messo insieme intelligenze, con l’obiettivo di sviluppare delle idee e di pensare a un percorso per la loro realizzazione”.

Italtel si propone quindi con un ruolo attivo di supervisione e “recupera il suo storico ruolo di azienda manifatturiera in grado di contribuire al testing e alla realizzazione di soluzioni concrete per il mercato ICT”, ha detto Tondi.