Infracom Network Application

di |

www.netscalibur.it; www.infracom.it

DIRECTORY


infracom (ex netscalibur)

Amministratore Delegato: Oscar Cicchetti

Sede Legale: Piazzale Europa, 12 – 37135 Verona

Sede operativa: Via Caldera, 21 – 20153 Milano

Inizio attività: Giugno 2007

Certificazione: UNI EN ISO 9001:2000

 

Infracom Network Application è la nuova realtà del Gruppo Infracom che accoglie, integra e valorizza le risorse, le competenze e gli asset infrastrutturali e strategici della Business Unit Infrastrutture e Servizi di Rete di Infracom, divenendo il centro di competenza specializzato nelle applicazioni di rete, cioè nei servizi di telecomunicazione di nuova generazione e nei networked IT services.

Infracom Network Application integra gli asset, le esperienze ed i team di lavoro di Netscalibur e delle aree TLC e Data Center di Infracom.

In Infracom Network Application confluiscono pertanto le competenze tecnologiche e di servizio e la flessibilità organizzativa che ci hanno sempre contraddistinto, integrate e rafforzate da nuovi asset e nuove professionalità che contribuiranno all’arricchimento ed all’ampliamento della nostra offerta.

Oltre 9.000 Km di dorsale in fibra ottica, reti metropolitane in fibra, sistemi di accesso xDSL e wireless, Enterprise Data Center a Milano, Verona, Bologna, Padova, Imola, Roma e Napoli, Avalon Telehouse, la più grande telehouse italiana, il GIX, l’unico peering point privato nazionale, un ampio portafoglio di servizi che va dalle soluzioni gestite end-to-end, ai networked IT services, ai servizi di rete intelligente e, soprattutto, un team di professionisti motivati e di provata esperienza. Queste le risorse che Infracom Network Application integra e mette al servizio della propria clientela.