Key4biz

Frequenze Tv, Urbano Cairo ha fatto l’offerta per un Mux

Italia


Urbano Cairo, unico partecipante all’ex beauty contest, ha presentato l’offerta economica vincolante al Mise “per la partecipazione  alla gara per l’assegnazione di diritti d’uso di frequenze in banda televisiva per sistemi di radiodiffusione digitale terrestre”. L’offerta riguarda il lotto di cui al  Multiplex indicato come Lotto L3 (il “Mux”)

 

I termini economici dell’offerta presentata da Cairo Network siano resi noti nel corso di una seduta pubblica prevista per il prossimo 25 giugno 2014.

 

Cairo Communication comunica altresì che la propria controllata Cairo Network ha sottoscritto con EI Towers, in data 13 giugno 2014, un Term Sheet degli accordi per la realizzazione e la successiva gestione tecnica pluriennale in modalità full service (ospitalità, assistenza e manutenzione, utilizzo della infrastruttura di trasmissione, etc.) della rete del Mux. La sottoscrizione degli accordi previsti dal Term Sheet è subordinata al rilascio, da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico, dei diritti d’uso sul Mux.

 

Secondo quanto previsto dal Term Sheet, gli accordi con EIT prevedranno:

 

 

Exit mobile version