Claudio Contini (TI Digital Solutions): ‘Creare valore con i ‘mercati adiacenti’ alle tradizionali aree di business’ (video)

di |

Il Ceo di Telecom Italia Digital Solutions Claudio Contini interviene all'evento SAS 'European Telco Summit' a Bruxelles e spiega le strategie di TI Digital Solutions su innovazione digitale, CRM Multicanale, Cloud Computing e Social Reputation.

Europa


Videonews Claudio Contini

Gli operatori devono cambiar pelle, non solo per “sopravvivere”, ma anche per rilanciare il loro ruolo rinnovato. In che modo? Claudio Contini, CEO and Managing Director di Telecom Italia Digital Solutions, interviene all’evento di SAS “European Telco Summit” tenutosi qualche giorno fa a Bruxelles e spiega le strategie di TI Digital Solutions in merito a innovazione digitale, CRM Multicanale, soluzioni di Cloud Computing di Business Intelligence e Social Reputation.


I principali filoni d’innovazione di TI Digital Solutions sono rappresentati dalla Multicanalità Evoluta che, tramite la gestione integrata dei nuovi canali digitali, permette alle Corporate di gestire a 360 gradi la Customer Experience dei Clienti; e poi le offerte Web, App & Social, per essere presenti su Internet, dove gli imperativi sono quelli della mobilità e della partecipazione.