Apple, pronta la ‘Mela Tv’. A marzo evento di lancio

di |

La iTv di Cupertino dovrebbe entrare in commercio il prossimo autunno.

Italia


Apple Tv

La Tv di Apple sarebbe pronta per arrivare sul mercato, addirittura il prossimo autunno. Le indiscrezioni si rincorrono da tempo ormai, ma nelle ultime ore c’è stata un’impennata di voci sull’iTv a cui Cupertino starebbe lavorando con l’obiettivo di dare vita a qualcosa di totalmente nuovo rispetto alle connected Tv già sul mercato (Leggi Articolo Key4biz).

 

Stando alle indiscrezioni del blog Appleinsider, l’azienda avrebbe in programma un evento di lancio a marzo per rendere poi disponibile la tv a partire da settembre. E starebbe lavorando anche a un iWatch, un orologio-pc, con un team di 100 persone (Leggi Articolo Key4biz).

 

L’iTv di Apple andrebbe a concorrere direttamente con le principali smart tv già in commercio, dove i principali player sono Samsung, LG e Sony. Con Intel e Microsoft, è notizia di ieri, che stanno lavorando a progetti simili (Leggi Articolo Key4biz)

 

L’azienda co-fondata da Steve Jobs ha sicuramente dalla sua parte un ecosistema di contenuti e un App Store fornito e potrebbe avere per le mani già accordi con i broadcaster americani. (r.n.)