Customer Centricity: Bizmatica protagonista di PegaWorld 2012

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Presentato OnStage Mobile e il Partner Advisory Council di cui Bizmatica è membro fondatore e avrà il ruolo di definire le linee strategiche che i partner adotteranno nei prossimi mesi.

Italia


PegaWorld 2012

Bizmatica, azienda italiana leader nell’utilizzo dell’innovazione come motore del business aziendale, è stata una delle protagoniste del PegaWorld 2012, l’evento annuale organizzato da Pegasystems.

L’evento oltre a fornire l’opportunità di consolidare ulteriormente la partnership con Pegasystems, (di cui l’azienda milanese è primo partner italiano) è stato occasione per il lancio del Partner Advisory Council.

Bizmatica è membro fondatore insieme ad altre 15 aziende (Accenture, Capgemini, Cognizant, Comet Global Consulting, HCL Technologies, Infosys, LANIT-BPM, Mahindra Satyam, NTT DATA, Pegasystems, PricewaterhouseCoopers, Tata Consultancy Services, Ultima, Virtusa Corporation, Wipro Technologies) e avrà il ruolo di definire le linee strategiche che Pega e i suoi partner adotteranno nei prossimi mesi per offrire al mercato globale i massimi livelli di eccellenza.

 

Bizmatica ha inoltre sfruttato l’importante evento per presentare onStage Mobile, la prima soluzione in grado di trasformare qualsiasi applicazione nativa per smartphone e tablet in una soluzione all’avanguardia di Self Care e Customer Experience Management.

I servizi di onStage Mobile si basano su un’architettura aperta – compatibile quindi con gli altri prodotti presenti sul mercato – e possono essere configurati sulla base delle richieste più frequenti rivolte al customer care aziendale o semplicemente in base alle caratteristiche ed esigenze dell’azienda. (leggi articolo Key4biz).

La tecnologia è inoltre integrata con il Pega Unified Marketing, che consente di implementare soluzioni quali la Next Best Action (NBA) in modalità self-care.

 

Pegasystems è un nome d’eccellenza a livello globale nell’ambito del Business process management (BPM), ossia l’insieme delle attività volte a definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali così da rendere più efficace il business.

Il PegaWorld 2012 ha permesso agli oltre 2000 partecipanti di scoprire best practice internazionali e condividere le proprie esperienze nel campo in rapida espansione della “Customer Centricity”.

Di particolare rilievo l’incontro con Alan Trefler, fondatore e CEO della società, che si è soffermato nel corso del suo intervento sulla rivoluzione in corso nel rapporto tra aziende e clienti e ha illustrato le funzionalità di “Next Best Action” della soluzione di marketing management Pega Unified Marketing, in grado di assicurare una retention altamente customizzata ed elevati livelli di up-sell /cross sell.