Competence Center: Bizmatica Finix investe ancora sulla partnership con Pegasystems

di |

Si incrementa in modo significativo il numero di risorse del gruppo Bizmatica che hanno completato il percorso di formazione necessario per acquisire la certificazione come System Architect Pega.

Italia


Bizmatica

Bizmatica è il primo partner italiano di Pegasystems, sul quale ha orientato la propria strategia nell’ambito della Customer Centricity. Al fine di creare un competence center sulla tecnologia Pega PRPC capace di supportare adeguatamente, sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo, la crescita in Italia del suo partner strategico Pegasystems, Finix ha organizzato a Gennaio 2012, presso i suoi uffici di Milano, due settimane di training intensivo per tutto il suo staff tecnico.

Si incrementa così in modo significativo il numero di risorse del gruppo Bizmatica che hanno completato il percorso di formazione necessario per acquisire la certificazione come System Architect Pega.

 

Società di spicco per le soluzioni di gestione dei processi di business e dell’interazione innovativa con i clienti, Pegasystems vanta numerose referenze a livello internazionale e molteplici casi di successo, con un grande potenziale di crescita.

I principali analisti del mercato, quali Gartner e Forrester, riconoscono a Pegasystems il ruolo di leader nel BPM – Business Process Management.

 

Queste caratteristiche hanno spinto Bizmatica a diventare il primo partner italiano della società, confermando l’impegno del gruppo nel veicolare ai suoi clienti l’innovazione tecnologica attraverso partnership con società leader nei propri settori.

 

Forte di questa partnership di successo, Bizmatica si pone all’ascolto dei suoi clienti per garantire soluzioni ottimali in termini di ottimizzazione delle attività aziendali e perfezionamento della customer experience, concorrendo ad obiettivi di crescita della redditività e superamento della concorrenza.

“In un’ottica di formazione continua, la scelta di continuare ad investire nella partnership con Pegasystems, dimostra la nostra volontà di perseguire un piano di sviluppo di skill e competenze mirate, che ci consentiranno di sorpassare gli approcci tradizionali per garantire ai nostri clienti risultati importanti nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei processi di business ed interazione con il cliente”, ha dichiarato Luca Lancellotti, amministratore delegato di Bizmatica Finix commentando l’accordo.