Duemila di questi giorni! Oggi in distribuzione il numero 2000 di Key4biz

di |

Italia


Key4biz.it - Numero 2000

E duemila!

Con il numero di oggi sono duemila le uscite giornaliere di Key4biz.

Un traguardo che ci offre la possibilità di trarre un bilancio sul nostro operato.

Duemila giorni in cui abbiamo cercato di rappresentare e interpretare la community italiana dell’ICT, con le sue qualità ed eccellenze, le aspettative, le problematicità, con la consapevolezza della trasversalità del nostro settore rispetto alla società nel suo complesso.

Duemila giorni in cui abbiamo dato spazio agli attori istituzionali, ai rappresentanti del mondo della politica, alle imprese, al mondo della ricerca e dell’università, con l’obiettivo di facilitare quel confronto senza il quale è difficile o impossibile individuare i grandi obiettivi generali e le reciproche convenienze, salvaguardando gli interessi legittimi delle imprese e le attese altrettanto legittime dei consumatori e degli utenti.

Duemila giorni in cui abbiamo cercato di sollecitare i decisori perché non perdessero di vista i grandi obiettivi del sistema paese nel difficile contesto competitivo internazionale.

Insomma, siamo una piccola struttura editoriale, ma non abbiamo smarrito il piacere dei grandi obiettivi.

Di questo vogliamo ringraziare voi tutti, lettori affezionati, che ci apprezzate quotidianamente, spesso contribuendo con vostri scritti ai contenuti stessi del giornale.

Ma di questo vogliamo ringraziare, sopra ogni altra cosa, le imprese e le istituzioni che, riconoscendo il nostro ruolo, ci sostengono e consentono la crescita della nostra iniziativa e l’espansione dei nostri servizi nel corso degli anni.

Infine, questo nostro risultato cade in un momento di grave difficoltà dell’economia nazionale.

L’ICT può rappresentare la molla per riaccendere i motori allo sviluppo economico italiano.

Anche in questo caso, vogliamo essere ugualmente testimoni e interpreti degli sforzi che istituzioni, imprese e utenti faranno per rilanciare il Paese.

Noi ci siamo e ci saremo.

 

Raffaele Barberio, Flavio Fabbri, Marilena Giulianelli, Edo Grandinetti, Cinzia Guadagnuolo, Raffaella Natale, Paola Savini, Alessandra Talarico