Bladna mobile: arriva in Italia il primo operatore arabo di telefonia mobile

di |

Vodafone Egitto lancia il progetto di telefonia mobile per le comunità nord africane. Il 14 gennaio il primo grande festival di cultura e musica araba al Mediolanum Forum di Milano.

Italia


Bladna Mobile

Sbarca in Italia il primo marchio arabo di telefonia mobile, dedicato alle comunità egiziane, marocchine e del resto del Nord Africa residenti in Italia. Si tratta di Bladna Mobile ed è un operatore di Arabia Mobile Services, società creata da Vodafone Egitto per il mercato italiano.

L’obiettivo è offrire un servizio nella lingua di origine e con una comunicazione diretta e familiare, per creare un ponte che colleghi le culture e avvicini ogni giorno le persone.

 

Bladna mobile è il primo operatore in Italia, dove risiede la più grande comunità egiziana, che offre tutti i servizi anche in lingua araba, per essere più vicino ai propri clienti. Bladna significa, infatti, “i nostri paesi“, a simboleggiare il legame e la condivisione culturale con l’Egitto, il Marocco e tutto il Nord Africa.

 

Milano, Roma, Torino e Brescia sono le prime città in cui è possibile acquistare, nei punti Sisal, nelle grandi catene e negozi di telefonia, e nei punti di aggregazione delle comunità arabe, una carta ricaricabile per chiamare l’Egitto, il Marocco e tutti paesi arabi, a partire da 7 centesimi al minuto, senza costi di attivazione, scatto alla risposta, canone mensile. I servizi Bladna coprono tutto il territorio nazionale e permettono di chiamare i numeri di qualunque operatore.

 

L’operatore ha sviluppato un servizio di customer care in lingua araba, francese e italiana al numero 401901, dedicato a tutte le esigenze della sua clientela, con lo spirito del marchio che è quello di essere “sempre al tuo fianco”.

Nella comunità Bladna si può ricaricare la scheda telefonica attraverso l’operatore o altri abbonati Bladna. Quando il proprio credito è esaurito, si possono inviare messaggi gratis per essere chiamati. E’ possibile scegliere il numero di telefono preferito collegandosi al sito www.bladna.it.

 

Per il Natale e l’anno nuovo, Bladna offre a tutti i clienti una promozione speciale: i nuovi clienti avranno 10 euro di credito in omaggio, mentre chi ha già acquistato una scheda Bladna usufruendo di 5 euro di credito ne riceverà altri 5 gratis.

 

“Bladna Mobile rappresenta per Vodafone Egitto un progetto ambizioso e unico per le sue caratteristiche, dedicate per la prima volta all’intera comunità araba presente sul mercato italiano”, ha sottolineato Denise D’Elia, Ceo di Bladna Mobile.

“Pensiamo per il 2012 di raggiungere oltre 500 punti di distribuzione, e di implementare i servizi sulle necessità dei nostri clienti, secondo la filosofia Vodafone”, ha aggiunto.

Per comunicare questi valori, il 14 gennaio al Mediolanum Forum si terrà la prima edizione italiana di un grande festival di musica e cultura araba.