Cloud computing: salgono le quotazioni delle offerte Hosted e SaaS. Genesys di Alcatel-Lucent supera quota 1.000 clienti

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Tra le società che hanno implementato la soluzione figurano Deutsche Telecom, Echopass, Orange Business Services, Qwest, Teleperformance, Telstra, West, Working Solutions, e Verizon.

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Sono oltre 1.000 le aziende che hanno implementato la suite di hosted contact center Genesys di Alcatel-Lucent in ambienti Hosted o SaaS (Software as a Service).
I modelli Hosted o SaaS stanno riscuotendo un sempre maggiore interesse da parte delle aziende per il loro servizio clienti perché consentono di ridurre il rischio di implementazione e di beneficiare di una maggiore flessibilità per soddisfare i loro livello di servizio.

La suite Genesys di Alcatel-Lucent per contact center, disponibile a livello globale, può essere distribuita sia come soluzione “hosted” o come SaaS attraverso la rete di service provider partner. I service provider che offrono soluzioni hosted di Genesys ai propri clienti beneficeranno di una struttura modulare e scalabile, con una piattaforma aperta per la personalizzazione e la distribuzione di servizi a valore aggiunto attraverso un’architettura “multi-tenant “sicura.

 

Le aziende possono beneficiare di una soluzione host minimizzando o addirittura eliminando spese superflue, pagando solo quanto necessario (per porta, postazione o minuti di utilizzo) rispondendo al meglio alle loro specifiche esigenze. Utilizzando servizi host, inoltre, le aziende hanno un rapido e più conveniente accesso alle nuove tecnologie non appena disponibili sul mercato.
 

Tra i partner che offrono  le soluzioni Genesys con modelli cloud-based vi sono alcuni tra i top-player mondiali, tra cui Deutsche Telecom, Echopass, Orange Business Services, Qwest, Teleperformance, Telstra, West, Working Solutions, e Verizon. (a.t.)