Vendite a distanza: Mediaset lancia sul digitale terrestre il canale ‘Me’. Gli acquisti si potranno effettuare anche sul sito byme.com

di |

Continua il successo del brand MediaShopping.

Italia


Mediaset

Grande debutto per ‘Me‘, il nuovo canale tv semigeneralista su digitale terrestre di Mediaset. Grazie all’esperienza maturata in oltre sei anni di leadership sul mercato italiano con il brand MediaShopping, il broadcaster rafforza la propria presenza nel settore delle vendite a distanza con un nuovo marchio e una nuova filosofia.

Attraverso sei “reparti virtuali” (beauty, cook, electro, home, sport e toys) il nuovo catalogo propone prodotti di celebri marche italiane e internazionali.

 

L’inedito sistema Mediaset opera su due piattaforme, televisione e internet. Il canale semigeneralista gratuito ‘Me’ al tasto 35 del telecomando. Su 24 ore di programmazione, 16 sono dedicate alle vendite a distanza con format di tv shopping innovativi, e otto a intrattenimento, film e informazione. Gli acquisti possono essere effettuati via telefono al numero 199.303.603.

 

Sul lato web opera con il nuovo portale di eCommerce byme.com. Con una interfaccia semplice e funzionale, consente di esaminare in qualsiasi momento l’intera gamma degli oggetti proposti divisi per categorie. Ogni prodotto può essere acquistato online o anche via telefono al numero 199.303.603.