TVBLOB: Visto In TV su Hybrid BLOBbox: le migliori televendite a portata di telecomando

di |

Il servizio on-demand Visto in TV è ora accessibile dal decoder digitale connesso TELE System Hybrid BLOBbox.

Italia


TVBLOB

TVBLOB, società di produzione software per il mercato della TV connessa, e New Free Studio – Solo Grandi Affari, annunciano l’arrivo del servizio Visto in TV sulla Hybrid BLOBbox di TELE System.

Visto in TV è un contenitore di televendite con tantissime proposte di acquisto per la casa, il tempo libero, la salute e il benessere. Al suo interno sono pubblicizzate le offerte di un vasto catalogo, selezionate accuratamente per offrire  al cliente i migliori prodotti sul mercato.

Dagli utensili per la cucina ai prodotti per la bellezza, dal fai-da-te al fitness: le televendite on-demand del servizio Visto in TV sono la risposta per gli appassionati di shopping che non vogliono allontanarsi dalla comodità del salotto casalingo.

 

Grazie all’integrazione di Visto in TV sulla TELE System Hybrid BLOBbox i consumatori possono vedere le numerose proposte in totale autonomia, scegliendo i video dalla categoria di interesse, in qualsiasi momento della giornata. Un numero telefonico dedicato esclusivamente ai clienti BLOBbox è attivo per effettuare gli acquisti.

 

Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System con software di TVBLOB, introduce sul mercato una nuova categoria di prodotto: TV digitale terrestre, videoregistrazione, media player, Internet streaming, podcasting, all-in-one, in Full HD.

Con la Hybrid BLOBbox, grazie al doppio sintonizzatore, è possibile videoregistrare un programma mentre se ne guarda un altro. La Guida TV interattiva aiuta lo spettatore nella scelta dei programmi da vedere e da registrare. E’ possibile accedere a contenuti multibrand e servizi come Web TV, Web radio, meteo e news, sempre disponibili in modalità on-demand grazie alla connessione in banda larga. Videoregistrare i propri programmi preferiti, guardare i filmati di YouTube con tutta la famiglia, leggere le eMail e scaricare contenuti…

 

Hybrid BLOBbox è disponibile presso i maggiori rivenditori di elettronica e TV digitale e via e-commerce al prezzo di 199 Euro, IVA inclusa.

 

Il Media Player della BLOBbox supporta tutti i più diffusi formati, inclusi MP4 e MKV, nonché il video-on-demand mediante Flash streaming, Microsoft SmoothStreaming e i download BitTorrent. Può riprodurre i contenuti condivisi dal PC (DLNA) e scambiarli fra TV e computer di casa. Videoregistrare i propri programmi preferiti, guardare i filmati di YouTube con tutta la famiglia, leggere le eMail e seguire le previsioni del tempo in qualunque momento, ascoltare le radio da tutto il mondo e scaricare contenuti: la BLOBbox consente questo e molto altro.

 

La BLOBbox si basa sul sistema operativo Linux e sui linguaggi web HTML e Javascript; è aperta e permette a chiunque di sviluppare applicazioni e servizi TV e di modellare nuove forme di intrattenimento e business basate sulla TV connessa. (r.n.)