Earth Day 2010: per la Giornata mondiale della Terra, su MySpace la diretta streaming del Nat Geo Music Live

di |

Mondo


Earth Day

MySpace ospita in esclusiva la diretta streaming del Nat Geo Music Live, il concerto organizzato da Nat Geo Music (canale 710 di Sky) per celebrare l’Earth Day 2010, la Giornata Mondiale della Terra. L’evento live si terrà al Circo Massimo di Roma il 22 aprile dalle ore 20.00 e sarà visibile in diretta da tutti gli utenti direttamente dalla community di Nat Geo Music su MySpace. Nei giorni precedenti al concerto, il profilo e il blog si popoleranno di dettagli e curiosità che sveleranno tutte le novità di questa edizione.

 

Sul palco si esibiranno artisti di successo le cui sonorità si fonderanno con le più suggestive immagini di National Geographic Channel.

 

La disponibilità di uno spazio dedicato al concerto live con la diretta video consentirà di sentirsi vicini a questi grandi artisti anche a distanza e, grazie alla messa a disposizione di aree di interazione, permetterà di scambiarsi idee e opinioni e di interagire con gli altri utenti connessi.

 

“La nostra presenza a fianco di questa eccezionale iniziativa, targata Nat Geo Music e arrivata con successo alla sua terza edizione, si inserisce all’interno di una strategia più ampia che stiamo perseguendo, ovvero offrire contenuti  di alta qualità ed esclusivi agli utenti” spiega Francesco Barbarani, Head of FOX Networks Italia. “Ci rende inoltre molto orgogliosi potere essere così vicini all’evento Nat GeoMusic Live: concerto per l’Earth Day sia per l’impegno in ambito eco-sostenibilità che da sempre ci contraddistingue sia per l’importanza che continua ad avere la nostra piattaforma per tutti gli appassionati di musica”.

 

Questa collaborazione tra Nat Geo Music e MySpace è un’importante dimostrazione della forza dell’ecosistema creato dal gruppo Fox sui vari media e del valore dell’integrazione tra le due realtà che, facendo leva sulle rispettive potenzialità, possono offrire un’esperienza a 360° completamente  integrata.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia