I naufraghi di Lost sbarcano sul web: on demand sulle piattaforme Telecom Italia la sesta stagione della serie cult

di |

Italia


Lost

La serie televisiva più attesa, l’ultima stagione di Lost, sarà trasmessa in modalità on demand da Telecom Italia a partire dal 3 febbraio, a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA.

La serie di culto prodotta da ABC Studios, giunta alla sua sesta e ultima edizione, è ambientata in una misteriosa isola nel sud del Pacifico in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.

 

L’ultima attesissima serie è composta da 18 episodi, che saranno tutti visibili sulle piattaforme Telecom Italia in modalità on demand: su computer in alta risoluzione, grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla TV attraverso l’IPTV e CuboVision di Telecom Italia.

Ogni episodio è disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom Italia. Sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito. Il contenuto sarà visibile per 24 ore dall’acquisto.

 

Settimana dopo settimana, gli appassionati potranno vedere in streaming gli ultimi e avvincenti capitoli, in lingua originale sottotitolati in italiano, della storia scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse e seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori.

 

Per i fan della serie TV è stata inoltre creata, sulle piattaforme IP di Telecom Italia, una library contenente le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 centesimi a episodio. Con questa iniziativa – conclude la nota – “il gruppo Telecom Italia prosegue il percorso di sviluppo volto a proporre, grazie alle potenzialità della rete, soluzioni innovative per offrire contenuti di intrattenimento e di informazione, contribuendo così anche alla diffusione di servizi on demand legali e di qualità”.