eSecurity: pronti gli antivirus per i nuovi sistemi operativi Microsoft

di |

Mondo


Windows 7

Kaspersky Lab ha annunciato che le Release 2 di Anti-Virus 6.0 Windows Workstation e Anti-Virus 6.0 Windows Server hanno superato i test Microsoft ricevendo i loghi di compatibilità con Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

 

“Il rilascio ha senza dubbio attirato l’attenzione di tutto il mercato IT e noi ci siamo fatti trovare pronti” è il commento di  Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “In qualità di Microsoft Gold Certified Partner, Kaspersky Lab è costantemente impegnati a realizzare soluzioni di sicurezza che siano stabili ed efficaci anche con le nuove piattaforme. Questo è esattamente quello che abbiamo fatto in ambito Corporate con il rilascio di Kaspersky Open Space Security Release 2″ .

 

Le soluzioni Corporate di Kaspersky sono ottimizzate per l’architettura del nuovo sistema operativo Microsoft, e assicurano un perfetto funzionamento della protezione, delle applicazioni e del sistema operativo stesso. Le soluzioni si installano senza problemi e funzionano anche in situazioni in cui sia necessaria un integrazione con il sistema operativo a livello del kernel, per garantire sempre la massima protezione degli utenti. Tutte queste funzioni, insieme alla nuova interfaccia ancora più intuitiva, saranno sicuramente apprezzate dalle aziende.

 

Gli utenti delle nuove versioni di Windows possono usufruire di tutte le nuove funzioni dei nuovi antivirus per Windows Server, con miglioramenti sia del modulo di scansione che dell’analizzatore euristico. Il servizio di supporto tecnico, fornito direttamente dai partner italiani, è già pronto ad aiutare gli utenti per l’upgrade al nuovo sistema operativo di Microsoft. La Release 2 è completamente gratuita per tutti gli utenti che già utilizzano le soluzioni Corporate di Kaspersky.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia