Advertising: per EIAA primi segnali di ripresa. Gli operatori contribuiranno alla ricerca ‘Marketers Internet Ad Barometer’

di |

Europa


EIAA

La European Interactive Advertising Association (EIAA), l’organizzazione commerciale pan-Europea di media interattivi e fornitori di tecnologia, invita tutti i marketing executive responsabili delle strategie media a partecipare alla quinta edizione della ricerca ‘Marketers Internet Ad Barometer’.

 

L’Associazione in una nota spiega che dopo mesi di profonda crisi, iniziano ora i primi segnali di risveglio economico e di diminuzione della recessione. Proprio sull’onda di questa promessa di ripresa  Marketers Internet Ad Barometer” fornirà uno spaccato concreto e attuale relativo al settore della pubblicità online.

 

Tutti gli intervistati riceveranno in anteprima una copia della relazione, di cui si prevede la pubblicazione per il mese di novembre. I risultati forniranno preziose informazioni rispetto al ruolo che la pubblicità interattiva svolge nel marketing mix e sulle attitudini di investimento dei principali inserzionisti in tutta Europa.

 

Saranno coinvolti i direttori marketing responsabili delle strategie media all’interno dei seguenti settori e mercati: Automobili, Elettronica di consumo, Intrattenimento, Finanza, FMCG (beni di largo consumo) Telecomunicazioni, Viaggi e Grande Distribuzione.

I mercati: UK, Francia, Germania, Spagna, Italia, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Danimarca, pan-Euro.

 

 

Questionario in Italiano