Pasqua e ponti di primavera: prenotare sul web è facile e conveniente grazie ai motori ‘comparativi’

di |

Su  Comparior.it, motore di ricerca gratuito dedicato ai viaggi, oltre 400.000 strutture alberghiere vendute online in 75.000 città in tutto il mondo.

Italia


Comparior

Molti pensano che per risparmiare si debba prenotare con forte anticipo oppure last-minute, letteralmente all’ultimo minuto. In realtà non c’è una regola universalmente valida: esistono alberghi e strutture che applicano tariffe preferenziali a chi prenota presto o sotto data, ma la maggior parte delle strutture alberghiere propone sconti sempre, offrendo un certo numero di camere a prezzi ribassati per chi acquista sul web, ad esempio oggi tramite il portale alberghiero A, e magari domani per chi prenota tramite il portale alberghiero B.

 

Non è diverso da quanto succede con qualunque prodotto di consumo, che oggi si trova in offerta sulla catena di supermercati X e domani si trova scontato sulla catena concorrente Y.

 

Il segreto per risparmiare sempre, consiste nello scegliere la sistemazione preferita, e prenotarla tramite il portale che offre le condizioni migliori.

Per velocizzare la ricerca ed ottimizzare i costi esiste il motore di ricerca dedicato alla comparazione tariffaria di hotel, b&b ed appartamenti, www.comparior.it.

 

Su www.comparior.it sono comparati tutti i principali portali alberghieri presenti sul mercato, con un semplice click si visualizzano in pochi secondi tutte le strutture prenotabili online sui maggiori portali (Alpha Rooms, Bookings, Diy, Expedia, HostelBookers, Hostelworld, Hotel Club, Hotel.info, Hotelopia, ITWG, Late Rooms, OctopusTravel, Rates to Go,Venere), ordinati per prezzo, cosicché l’internauta possa non solo scegliere la struttura economicamente più vantaggiosa, ma anche, una volta scelta la struttura, trovare il portale che la vende alle condizioni più vantaggiose.

 

Comparior.it è un motore di ricerca web gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni sulle tariffe esposte, che sono sempre quelle effettive di vendita.