L’amore nell’era dei social network: ‘MySpace: a place for love’, il contest di San Valentino per stupire chi si ama

di |

Italia


MySpace.com

Stanchi dei soliti cioccolatini, completi intimi, profumi, cene fuori? La vostra lei ha la camera piena di peluche o il vostro lui non ne può più di boxer con i cuori? Per San Valentino, MySpace.com ha lanciato un’iniziativa che offre agli utenti del social network la possibilità di regalare al proprio partner un banner “Conosci meglio“, un’idea originale e gratuita che sicuramente la vostra dolce metà non ha mai ricevuto prima.

 

In pieno spirito Web 2.0, che rende un po’ tutti “primi attori”, il contest MySpace: a place for love permette infatti di festeggiare il 14 febbraio donando a chi si ama l’opportunità di essere il protagonista di un banner “Conosci meglio”.

 

Di che si tratta? I banner “Conosci meglio” compaiono regolarmente su MySpace.com, ma non sono messaggi pubblicitari nel senso tradizionale del termine. Con l’obiettivo di mettere in risalto i profili più interessanti degli utenti, il team di MySpace Italia seleziona quelli che per la loro creatività, una professione particolare, un hobby curioso o altre peculiarità meritano di essere visualizzati da migliaia di persone.

 

Partecipare è semplice: basta inviare un video, una poesia, una foto, un dipinto, una canzone che interpretino il tema dell’Amore, lasciando un commento sul blog di MySpace Italia e segnalando il profilo della persona amata. Saranno gli autori delle migliori “dichiarazioni d’amore” ad aggiudicarsi un banner “Conosci meglio” per stupire il proprio partner con un pensiero davvero unico.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia