Un palmare in corsia. Arriva SoMo 650 Rx, in materiale antibatterico che per un elevato livello di protezione da microbi e batteri

di |

Italia


SoMo

Elettronica Sillaro, distributore di soluzioni tecnologiche avanzate da sempre attento alle esigenze di mercato, ha presentato un palmare pensato per applicazioni in ambito medico-ospedaliero, costruito con materiale antibatterico e in grado di garantire un alto livello di protezione dalla moltiplicazione e diffusione di microbi e batteri.

 

Il palmare – SoMo 650 Rx di Socket Mobile, Inc – rappresenta una vera novità, capace di apportare cambiamenti positivi nel settore medico-ospedaliero e, in generale, in tutti i campi in cui è necessario mantenere l’ambiente sterile e asettico come laboratori di analisi, aziende bio sanitarie e farmaceutiche.

 

Il palmare è un dispositivo che, in un’ottica di eHealth, viene sempre di più impiegato in corsia per i numerosi vantaggi che offre, dall’identificazione immediata dei pazienti che necessitano di maggiori attenzioni e gestione tempestiva delle informazioni importanti, all’aggiornamento veloce delle cartelle cliniche e degli esiti di laboratorio; dalla somministrazione sicura dei farmaci alla riduzione dei costi e degli errori di una gestione cartacea.

 

Da ora, tutte queste operazioni possono essere effettuate in un contesto di igiene sicura. SoMo 650 Rx ha infatti una caratteristica distintiva: è costruito con un materiale antibatterico che consente un elevato livello di protezione dalla moltiplicazione di microbi e batteri.

In tal modo medici, infermieri e personale ausiliario hanno a disposizione una soluzione che non è più un ricettacolo di germi, al pari di telefonini e PC, ma è pulita, in linea con la tutela del malato e le norme igienico-sanitarie.

 

Inoltre, SoMo 650 Rx offre robustezza, performance, flessibilità e una lunga autonomia di funzionamento garantita dalla batteria ad alta capacità.

Il palmare ‘monta’ il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6, è dotato di tecnologia Bluetooth e di interfacce Compact Flash e Secure Digital.

 

Il prezzo di SoMo 650 Rx (con base di supporto) è pari a 754 euro (IVA esclusa).